[SabaziaLUG] ..Corso a Civitavecchia..

Chiara Borsellino aratecla@hotmail.it
Dom 24 Gen 2010 10:49:01 CET

Ciao a tutti,
vi ho sempre letto, ma è la prima volta che ho qualcosa da dirvi, anzi da chiedervi:
soo una studentessa di scienze ambientali marine, e nel laboratorio che frequento, a Civitavecchia, stanno cercando da mesi di passare a linux, ma non avendo le conoscenze tecniche di questo sistema operativo, non riescono a fare il passo finale ed abbandonare definitivamnete windows.
Ecco la mia richiesta: fare un corso per tutti i membri del laboratorio, anche a pagamento (così mi hanno detto loro).
Se vi può interessare fatemi sapere..

Grazie a tutti,

Chiara

Velocità, sicurezza e...tanto spazio! Scopri le novità di Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/Home_novita.aspx