[SabaziaLUG] Chiavetta Hspda

clauz@ninux.org clauz@ninux.org
Mer 7 Lug 2010 15:31:56 CEST

Ciao.
Consiglio: evita le onda, che anche se pubblicizzano la compatibilita'
con Linux di fatto non funziona (provato di persona, anche a ricompilare
il loro driver) a meno di non avere la versione che dicono loro di ubuntu...

Comunque la devo comprare anche io una pennetta UMTS, sto cercando la
huawei e169, che da esperienze di amici, funziona al primo colpo, senza
il "vodafone mobile connect" e quindi buona anche per dispositivi senza
interfaccia grafica.

Ciao,
Clauz