[SabaziaLUG] R: Re: R: Re: R: Re: Corso one-shot martedi

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 1 Giu 2010 15:36:40 CEST

mi ha appena chiamato antonio doldo e siamo rimasti che la serata E'
CONFERMATA. per favore, escluso l'amico di Luca Simonetti, confermate tutti
la presenza entro le 19, ora di partenza di antonio per raggiungere da roma
la sede, tanto per contarci con certezza ed evitare di fare una lezione per
due.