[SabaziaLUG] Digest di SabaziaLUG, Volume 55, Numero 7

Marco Puccini liberoincanto@gmail.com
Mar 8 Giu 2010 15:55:09 CEST

Salve gente, c'è per caso qualcuno fra di voi che si vuole-deve liberare di
un portatile, anche vecchio ma ancora funzionante? Se ne avete notizia
fatemi sapere!!

Grazie in anticipo

Marco

"May the Source be with you..."