[SabaziaLUG] [sabazialug-coord] SabaziaLUG

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 2 Mar 2010 23:27:31 CET

infatti abbiamo 10caselle10 di posta disponibili @ sabazialug.org + infiniti
alias @ sabazialug + sabazialug@gmail.com che a suo tempo feci di mia
iniziativa.

chiedete e vi sarà dato!

ps: avevo segnato cmq la gestione delle mailbox, visto anche che i
riferimenti che sto piazzando sul materiale stampato puntano tutti a
info@sabazialug.org >;p