[SabaziaLUG] primi commenti sul corso :)))

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 19:40:38 CET

Cavolo !!
Vale più di qualsiasi compendio economico !!
Vuol dire che siamo sulla strada giusta, che stiamo veramente facendo
qualcosa di importante.
Sono fiero di farne parte !! Bravi a tutti noi !!
Anche mia cugina mi ha chiamato divendo che Gianluca (il figlio) come
è arrivato a casa ha acceso il PC con il DVD Live .....

A dopo.
Enrico (l'anziano)