[SabaziaLUG] R: primi commenti sul corso :)))

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 20:24:04 CET

riporto la risposta, spero sia condivisa da tutti nella sua semplicità:

"ciao, ti rispondo a nome del gruppo: grazie dell'apprezzamento, il tuo
commento è la più grande gratifca che potessimo ricevere! a presto, e se ti
va di ributtarti su linux, ora sai che ci sono altri appassionati come te ad
anguillara!

Luca e tutto il SabaziaLug"