[SabaziaLUG] SPOSTAMENTO SEMINARIO ONE-SHOT DI CLAUZ DI UNA SETTIMANA!!!

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 4 Maggio 2010 18:23:19 CEST

!!!!ANNUNCIO!!!

Ciao a tutti,
dopo aver sentito i pareri favorevoli di chi sarebbe andato (e chi non
ci sarebbe stato per cause di forza MOLTO maggiore)

ANNUNCIO

lo slittamento del seminario di questa sera a martedi prossimo!

ci vediamo giovedi sera!!!

Ciao!