[SabaziaLUG] Incontro con Stallman la scorsa settimana a Frascati

Marco Petrungaro petrungaromarco@gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 16:45:01 CEST

Ragazzi, sto cercando di contattare il "presidente" o non so..il
vostro segretario?!?
Questo per chiedere se posso proporre al Lug di partecipare ad una
petizione per avere le riprese on line del Consiglio Comunale.
Pensavo, siccome si parla di tecnologia come strumento democratico,
che potevate essere interessati.Non siamo un'associazione,ne tanto
meno un partito, ma solo dei cittadini che si stanno organizzando per
questa singola azione chiedendo "porta a porta" ad ogni associazione
di collaborare.
Ho scritto qualche giorno fa attraverso il vostro sito a..Diego mi
pare? Ma non ho ricevuto risposta.
 Scusate se ho usato la mailing list magari in maniera
impropria...peṛ anche io uso linux!
Un saluto a tutti

Marco