[SabaziaLUG] Incontro con Stallman la scorsa settimana aFrascati

El Fixed elfixed@yahoo.it
Mar 18 Maggio 2010 18:22:49 CEST

Ciao, ho parlato io con Lorenzo e, LUG o non LUG, gli avevo gia' dato alcuni
consigli per come procedere dal punto di vista pratico.
Vediamo stasera come si evolve la situazione.