[SabaziaLUG] R: Re: Incontro con Stallman la scorsa settimana aFrascati

Marco Petrungaro petrungaromarco@gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 22:49:07 CEST

In effetti ricevere un'email alle ore 22 che chiede chi va alle 21.30
alla vostra riunione...mi ha lasciato abbastanza perplesso. Beh,
sentitevi con lorenzo direttamente per giovedì.

Buona riunione.