[SabaziaLUG] Corso one-shot martedi

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 22:27:56 CEST

da quello che mi diceva in ufficio, giuliano domani non ci sarà, chi altro
interverrà? se sarò solo, forse sarà meglio rimandare... voglio dire, io me
lo seguo anche da solo, però forse è più produttivo farlo una sera con più
adesioni....

fate sapere

Il giorno 31 maggio 2010 10.28, Donald Oswald Funkoolow <funkoolow@gmail.com