[SabaziaLUG] riunione di mercoledì

pendola pendola@infinito.it
Mer 6 Ott 2010 09:49:15 CEST

non potrò essere presente perché vado fuori tre giorni.

da un veloce contatto con la cusmano, hanno un pc che usano senza nessun obbiettivo, non hanno nessuno che gestisca qualcosa che odori di informatica.

per la teleconferenza, ho sentito l'asilo presso il campo sportivo; non hanno fatto salti di gioia anche se interessati, si pongono il problema di inserire l'attività proposta nelle loro, ne parleranno e faranno sapere. Chiunque voglia e possa agisca, non ho nessun problema ( mi è sembrato che enrico volesse fare qualcosa e non volesse inserirsi in una proposta mia, no problem l'importante è coordinarsi).

per le altre attività, se sono in grado, sono disponibile a tutto (non fraintendete), da smucinare i pc della scuola ad altro, tipo preparare dei testi per gli help del dvd per i corsi.

alle prossime. rug