[SabaziaLUG] cusmano ed altro

pendola pendola@infinito.it
Ven 8 Ott 2010 20:57:49 CEST

ho letto la minuta dell'ultima riunione, disponibile per il laboratorio della scuola elementare e per i contatti con le dirigenti scolastiche; datemi istruzioni per tempo.

per il linux day, sarebbe un'eresia proporre la realizzazione di un data base con le equivalenze fra i programmi sotto linux e sotto windows, magari con le stellette di gradimento, un sunto delle funzionalità e funzione di ricerca?

cusmano: ho approfondito un pò le loro aspettative e necessità, in sintesi gradirebbero un corso office per 10-15 persone da svolgere il martedì ed il giovedì perché negli altri giorni sono impegnati nelle loro attività di recupero, l'orario disponibile sarebbe dalle 16 alle 20 sempre per compatibilità, chiederanno al responsabile delle terapie se è possibile utilizzare la fascia 21-23.
              non ho la minima idea di quante ore sarebbero necessarie anche perché le mie nozioni di office sono autodidattiche e non so cosa sia considerato il minimo necessario.

in un progetto specifico si potrebbe inserire una cifra anche per il o i docenti ed indicare come ruolo del lug l'organizzazione.

a voi!  rug