[SabaziaLUG] R: SabaziaLUG - I pinguini del lago!: LinuxDay 2010

er.baitch@tin.it er.baitch@tin.it
Dom 17 Ott 2010 13:41:37 CEST

Buongiorno Augusto,
e' un piacere sapere che hai organizzato un LD
anche da voi, ci sentiamo meno "soli" in provincia :-)

rigiro la tua
mail in lista cosi' anche gli altri vengono a conoscenza
dell'iniziativa!

non so in quanti riusciremo a venire, quel giorno
saremo un po incasinati anche noi :-/
abbiamo un talk alle 14 alla
Sapienza (che stiamo cercando di farci spostare) mentre chi resta
finisce
di sistemare le ultime cosette...

in caso ci vediamo
direttamente da te in biblioteca :-)