[SabaziaLUG] cusmano

pendola pendola@infinito.it
Mar 28 Set 2010 22:05:04 CEST

ho incontrato suor Maria Francesca (leggesi Fransisca), reggente della comunità Cusmano.

sono ricicciati vecchi discorsi di informatica e l'ho informata dell'esistenza del lug; a parte qualche pc in più, sarebbe interessata non alla presentazione di linux ma ad un tutoraggio dei suoi ragazzi per fornire loro una certa potenzialità lavorativa.

sarebbe carino, ma ho l'impressione che sarebbe piuttosto impegnativo anche svolgendo tutto in orarii serali; gradirebbe un'incontro con il presidente del sabazia lug.

non mi sono sbilanciato; che ne dite?  rug