[SabaziaLUG] Aiuto per newbie di js e dom

Giuliano giu@formikaio.it
Ven 15 Apr 2011 00:48:22 CEST

Penso che puoi risolvere appendendo il nodo link1 direttamente al nodo li,
anziché al nodo span, modificando le ultime 5 istruzioni in questo modo:

            span.appendChild(document.createTextNode(data1));
            li.appendChild(span)
            li.appendChild(link1)
            div.appendChild(li)
            container.appendChild(div);