[SabaziaLUG] [sabazialug distro] update

lilo al3lilo@autistici.org
Mar 25 Gen 2011 10:20:52 CET

On 12/01/2011 14:14, Fabrizio Furnari wrote:
> Salve a tutti,
> il lavoro sulla distro da distribuire al prossimo corso alle elementari di
> Anguillara sta procedendo.
> Come al solito vi ammorberò un po' con i miei tristemente famosi elenchi:
>
>    1. Ricordo a tutti che chi volesse collaborare con me a questo progetto è
>    il benvenuto. Ricordo anche che è necessario essere iscritti a GitHub e che
>    la pagina del progetto è: https://github.com/fabfurnari/sabazialug-distro

ciao :)

mi sono permessa di inoltrare questa mail  alla lista Govonis (GNU/lug
di Finale Ligure dove bazzico ora :P) perche' sta da queste parti sta
partendo un progetto per le scuole e questa "dedicata" della distro mi
e' sembrata proprio fica :D

ieri sera abbiamo avuto la nostra riunione settimanale e gli ho parlato
di voi e di questa distro e quindi vi porto anceh i loro complimenti per
l'iniziativa, magari ne nasce una collaborazione a distanza sul progetto.

ciao!

lilo

--
~lilo~