[SabaziaLUG] I: Prorogati i termini per la selezione di 10 borse di studio GARR

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Gio 23 Giu 2011 12:48:59 CEST

Appro: Andrea Rapini, proprietario del Country, cerca ragazzi e
ragazze sopra i 24 anni per le filiali locali di Mediolanum Banca ....
se qualcuno fosse interessato mi facesse sapere.

Enrico Stronati