[SabaziaLUG] LAN Party Openarena e Urbanterror - ninux.org 2 Dicembre 2011

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 28 Nov 2011 11:07:09 CET

bene, leggo che alcune postazioni saranno gią allestite e io sarei per
usare quelle (il portatile č molto vecchio e il fisso preferirei non
muoverlo per praticitą), come funzionerą? bisogna "prenotarsi" o avvisare?

ps: nel pomeriggio promuovo la cosa anche sul sablug :)