[SabaziaLUG] aiuto con PAM

El Fixed elfixed@yahoo.it
Mer 19 Ott 2011 20:24:14 CEST

Ora quando mi connetto in ssh sul pc di casa se ho la chiave privata sul mio
pc bene, altrimenti (ad es. se sto sul pc di qualcun altro) anzichè la
password mi viene richiesto un codice di 6 cifre (tipo il token della banca,
per intenderci).
L'"apparecchio" che genera il codice è il mio cellulare.

Ciao,

2011/10/19 Donald Oswald Funkoolow <funkoolow@gmail.com>

> mi piacerebbe intanto capire qual'era il tuo obiettivo.
>
> Il giorno 19 ottobre 2011 12:43, El Fixed <elfixed@yahoo.it> ha scritto:
>
> Ho risolto togliendo semplicemente "auth    sufficient      pam_unix.so

>>> ciao,