[SabaziaLUG] inaspettato primo incontro

info@anysystem.it info@anysystem.it
Dom 10 Feb 2013 21:22:18 CET

inaspettato primo incontro
 Ciao  Il  mio  nome  e Olga, 30anni me. Ho visto il tuo profilo e ha
deciso  di  scrivere  a  voi.  Come stai facendo? Ho uno stato d'animo
meraviglioso.
Sto cercando un uomo per rapporto serio, che tipo di rapporto che stai
cercando?  Sono  molto  interessato  a  conoscerti,  ma credo che sara
meglio  se  tu  e  io corrispondera per e-mail. Se siete interessati a
fare la conoscenza con me, ecco il mio indirizzo e-mail:
olvaaab065@hotmail.com
Oppure mi e-mail il tuo indirizzo e-mail ti scrivero una lettera.
Spero  che  non  si  puo  partire  senza  l'attenzione e la lettera mi
scrivi.  Sarei  molto  lieto  di  ricevere la vostra risposta. Io vedo
l'ora la tua lettera alla mail.
Il tua Olga.