Scrivo ad entrambe le ML perchè può essere utile a più persone:<br>per quanto riguarda il documento che introduce la necessità di avere un confronto con gli insegnanti prima del corso direi<br><ul><li>Di mettere l'accento sul discorso "free" non solo come gratuito ma come "libero". Questo ho notato, ha un effetto migliore sulla qualità del software percepita.</li>
<li>Si potrebbero nominare alcuni esempi di didattica che utilizzano questi strumenti; un po' di idee: <a href="http://linuxdidattica.org/">http://linuxdidattica.org/</a></li><li>C'è una pagina bianca di troppo..:-)</li>
</ul>Per il resto mi sembra un ottimo documento!<br><br>-- <br>@P=split//,".URRUU\c8R";@d=split//,"\niranruF oizirbaF";sub p{<br>@p{"r$p","u$p"}=(P,P);pipe"r$p","u$p";++$p;($q*=2)+=$f=!fork;map{$P=$P[$f^ord<br>
($p{$_})&6];$p{$_}=/ ^$P/ix?$P:close$_}keys%p}p;p;p;p;p;map{$p{$_}=~/^[P.]/&&<br>close$_}%p;wait until$?;map{/^r/&&<$_>}%p;$_=$d[$q];sleep rand(2)if/\S/;print<br><br>