Scrivo ad entrambe le ML perchè può essere utile a più persone:<br>per quanto riguarda il documento che introduce la necessità di avere un confronto con gli insegnanti prima del corso direi<br><ul><li>Di mettere l&#39;accento sul discorso &quot;free&quot; non solo come gratuito ma come &quot;libero&quot;. Questo ho notato, ha un effetto migliore sulla qualità del software percepita.</li>

<li>Si potrebbero nominare alcuni esempi di didattica che utilizzano questi strumenti; un po&#39; di idee: <a href="http://linuxdidattica.org/">http://linuxdidattica.org/</a></li><li>C&#39;è una pagina bianca di troppo..:-)</li>

</ul>Per il resto mi sembra un ottimo documento!<br><br>-- <br>@P=split//,&quot;.URRUU\c8R&quot;;@d=split//,&quot;\niranruF oizirbaF&quot;;sub p{<br>@p{&quot;r$p&quot;,&quot;u$p&quot;}=(P,P);pipe&quot;r$p&quot;,&quot;u$p&quot;;++$p;($q*=2)+=$f=!fork;map{$P=$P[$f^ord<br>

($p{$_})&amp;6];$p{$_}=/ ^$P/ix?$P:close$_}keys%p}p;p;p;p;p;map{$p{$_}=~/^[P.]/&amp;&amp;<br>close$_}%p;wait until$?;map{/^r/&amp;&amp;&lt;$_&gt;}%p;$_=$d[$q];sleep rand(2)if/\S/;print<br><br>