elezioni regionali

Marco d'Itri md@Linux.IT
Lun 4 Apr 2005 15:46:19 CEST

On Apr 04, Carlo <carlopradissitto@virgilio.it> wrote:

> Ho appena appreso dal supplemento del TG3 Neapolis che in Liguria verrà usato
> lo scrutinio elettronico, anche come sperimentazione in vista delle politiche
> del prossimo anno.
> Avete maggiori informazioni in tal senso? Ci si può fidare? Il metodo
> garantisce sulla trasparenza delle operazioni?
Se ne è discusso nei giorni scorsi su discussioni@softwarelibero.it,
controlla l'archivio.
Comunque per quest'anno si tratta solo di una sperimentazione, i cui
risultati non hanno valore ufficiale e non saranno usati.
In pratica, è solo un modo per registrare e trasmettere i risultati più
velocemente.

--
ciao,
Marco