Ciao a tutti!

gibit@inwind.it gibit@inwind.it
Dom 10 Apr 2005 23:28:41 CEST

Ecco un nuovo arrivato tra le fila del lug savonese!

Per me, linuxiano alle prime armi, questo punto d'incontro è proprio quello che
ci voleva..!
E, tanto per cominciare, lancio un'idea..
che ne dite di un installation party? Sarebbe un modo simpatico per conoscersi e
farsi conoscere, e sono convinto che ci sarebbero persone interessate...
io offro la mia disponibilità, pensiamoci!

Per adesso un saluto a tutti gli iscritti, e in particolare a Kenzo e Paolo Gambetti

[Anarres] AKA [Marco Baracco]