Presentazioni

linux@studioalchemy.net linux@studioalchemy.net
Mer 20 Apr 2005 14:10:57 CEST

Buongiorno a tutti,

sono Mr. Fix (per gli amici...  ^_^) e sono uno dei soci fondatori del
GLUG di Cuneo (GrandaLUG o GLUGCN).

In realtà sono ligure (sono stato parecchio in Piemonte per lavoro, ma
conto di riavvicinarmi alla Val Bormida quanto prima) e mi fa piacere
vedere che anche nel savonese qualcosa si muove sul fronte linux.

Mi farebbe piacere incontrare gli (ancora pochi, a quanto ho capito)
"adepti" savonesi per conoscersi e vedere se posso dare una mano.

Porgo a tutti i complimenti per la lodevole iniziativa e vi saluto; mi
sono iscritto alla ML e ci si rileggerà da queste parti...  : )

fix