Meeting?

linux@studioalchemy.net linux@studioalchemy.net
Ven 22 Apr 2005 14:32:12 CEST

Il giorno 22/apr/05, alle 13:25, Marco d'Itri ha scritto:

> L'idea è buona, ma appunto bisogna che qualcuno si offra volontario per
> organizzare.

Uhm... Visto che ci si incontrerebbe per conoscersi e parlare del più e
del meno, credo non ci sia molto da organizzare...  ^_^

Potremmo discutere in ML di luogo (suggerirei una birreria dove fanno
anche tavola calda, nel caso qualcuno debba cenare) e orario e poi ci
si incontra sul posto, magari muniti di "segno di riconoscimento"
(cappellini, spillette, magliette, tux di peluche...  : )

Comincerei a scegliere la città / paese logisticamente più comoda per
tutti. Io scrivo dalla Val Bormida e in una mezz'ora arrivo a savona

fix