Meeting?

StM stmsat@email.it
Ven 22 Apr 2005 21:51:27 CEST

On 22/04/2005 20:01, info@studioalchemy.net wrote:

> Mapporcazzozza... Sarebbe a dire che ci sono un sacco di linuxari in Val
> Bormida?  8 )
>
> Mai visti... Quando parlo di Linux mi guardano tutti come se fossi un
> marziano...  ^_^
>
> E' proprio vero che noi liguri siamo riservati...  : )
>
> fix

Io sono un valbormidese linaro, ma generalmente poco presente in zona
(studio a Torino). E a dire il vero ho il problema della "massa critica
di linari", quando esco... sapete, quel numero minimo di linari
sufficiente a generare il vuoto assoluto nelle immediate vicinanze.

Sto cercando di smettere, e con risultati tutto sommato discreti (ma
forse falsifico i risultati, stando sempre in casa per la sessione di
esami).

Ehm, vabbe'.

Per un incontro non saprei assicurare la mia presenza, ma per me Savona
o Spotorno vanno bene uguale... Savona č pių vicina, ma se avete idee su
qualche locale o che altro di imperdibile a Spotorno sono solo 10-15
minuti di viaggio in pių.

Salųto.

StM