meeting?

linux@studioalchemy.net linux@studioalchemy.net
Mar 26 Apr 2005 14:24:57 CEST

Il giorno 26/apr/05, alle 11:40, guido@underbells.org ha scritto:

> OK! mi unisco alla setta dei linuxari alcolizzati....
> .... nella speranza che la moglie mi faccia uscire....
> ;-D

Dai su, che al limite la mettiamo in contatto con mia moglie, coś poi
si coalizzano e ci aspettano a casa armate di mattarello...  : )

> Aspetto luogo, ora e data!

Per ora mi pare che siamo a questo punto. Savona: 7 adesioni (fix,
Giorgio, StM, Valentino, Marco, Hermes, Guido).
Ho riletto i messaggi e mi pare di non aver dimenticato nessuno... Nel
caso mi scuso e vi invito ad aggregarvi...  ^_^

Mi pare che Savona sia un buon punto di partenza e direi che potremmo
cominciare a pensare al giorno, in modo da scegliere poi il locale di
conseguenza (in base agli orari di apertura).

Per me vanno bene tutte le sere tranne il marted́ (corso linux a CN) e
il 14 maggio (matrimonio amico)

saluzzi

fix