Guadagni rapidi, leggi con attenzione!

StM stmsat@email.it
Gio 15 Dic 2005 18:44:07 CET

On 15/12/2005 16:13, Alessandro De Malde wrote:
 > [stracut]

1) Mancava l'[OT] all'oggetto.
2) Chi ha scritto quella fuffa è un impedito; non ho letto quasi nulla,
ma ho fatto la ricerca sul testo sulla keyword "facile", ed ecco lì:
"VELOCE, FACILE e MOLTO REDDITIZIO". Qualsiasi cosa "veloce" e "facile"
non richiede due papiri per essere spiegata.
3) Mi girano le palle.
4) Non funzionerà.
5) Se funziona, funziona per pochi; che in genere sono sempre i primi,
sia che si parli di un sistema piramidale, sia che si parli di sistemi
effettivamente fondati su un qualche "baco" economico/finanziario
(presto o tardi qualcuno metterà una patch).
6) Apposto così?