Niubbo da corsa appena iscritto alle ML dei vostri LUG

StM stmsat@email.it
Lun 18 Lug 2005 04:54:27 CEST

Pier V. Sassone - Sassone.it ha scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo Pier, sono di Albenga, qualche anno fa mi ero
> avventurato nel mondo degli OS non MS, avvicinandomi a Linux (allora la
> distro piu' fica era la RH 6.0), BSD e l'ormai defunto BeOS... poi mi sono
> conformato alla massa e sono ritornato sotto mamma MS...

BeOS non è forse del tutto defunto.

Sito di orientamento: http://www.iltuosistema.it/

Zeta, sistema BeOS commerciale (uscita di recente la versione 1.0):
http://www.yellowtab.com/

Haiku, reimplementazione BeOS open source (non ancora completata):
http://haiku-os.org

Be', è OT ma di BeOS si parla meno di quanto si dovrebbe.