saluti e scuse per la bonaria provocazione sulla lista GLUG:-D

Marco Perrando perrando@tin.it
Dom 31 Lug 2005 14:26:56 CEST

harlock ha scritto:

>credo che nella provincia di savona siano in parecchi ad utilizzare
>gnu/linux o potenziali interessati ad esso.

Me lo auguro... :)

>il fatto e' che, sembra, non frequentino questa lista e dal momento che
>questa lista sembra essere  _tutto_  il savonalug  evidentemente nemmeno
>ad aggregarsi per organizzare attivita' locali, sfruttandone le potenzialia'.
>peccato!

Sono d'accordo.
Qualche mese fa pareva orami imminente un incontro per un birretta in
compagnia tanto per salutarsi un po', poi è svanito tutto improvvisamente!

>puo' essere che magari questo post contribuisca a ravvivare un poco
>gli spiriti..... o ad accendere gli animi :-D

OK! Allora la rilancio: birretta serale in zona porta di Savona?
Giovedì sera ore 21 circa davanti al Birrò, dopo il simapitico ponte
levatoio della darsena.
Chi c'è c'è chi non c'è non c'è e sarà per la prossima. ;-)

(Scusate la brutalità, ma se si cerca l'accordo di tutti salta di nuovo
l'appuntamento...)

Ciao.

Marco.

P.S.
Io indosserò la maglietta dell'Italian Agile Day 2004. Così mi potete
riconoscere!