help debian sarge

Hermes T. hermes_foryou@hotmail.com
Dom 26 Giu 2005 21:03:28 CEST

Saalve Ragasuoli,

finalmente ho trovato il tempo di provare l utima debian. pekkato che sono
troppo imbranato per installarla correttamente. ho provato la net install,e
il cd di boot n°1...

piu' o meno entrambi i cd funzionano alla stessa maniera, ovvero ti scariki
dalla rete i pakketti che ti servono. fin qui tutto bene.. solo che nn
riesco a far partire x.

ho installato sia fluxbox che xdm.

ho installato il core di xfree86 con il comando apt-get install
x-window-system-core

anche qui tutto bene.. solo che quando lancio il comando startx mi da una
serie di errori.

ho impostato per sicurezza il rilevamento automatiko della skeda video,
impostato risoluzioni basse per il mio crt 15 pollici.

l errore, uno dei tanti, consiste nel mankatorilevamento del mouse... un ps2
con rotella. gli ho dato etc/mice o qlcosa del genere..

era meglio tty ?

® Hermes ®