Son qui + Un saluto a Paolo

Federico dapria@yahoo.it
Mer 2 Mar 2005 13:27:36 CET

Ora ho la mandrake 10.1 e l'adsl è quella di Alice (lo so che costa e mi
sento un po' néscio ad usarla, ma ho provato con una economica e dopo un
mese e mezzo di attese, telefonate e promesse ho deciso di andare sul
sicuro). Al ping la rete risponde, ma è il login il problema, perchè
Alice lo richiede anche per la flat (anche se non servono nome utente e
password). Non so perchè non vada, anche perchè la Mandrake da degli
strumenti molto comodi. Io ho mastruzzato di qua e di là fin dove le mie
conoscenze mi hanno permesso, ma alla fine mi sono stufato perchè non ho
moltissimo tempo a disposizione...

Ah, Paolo! Serena ti manda un saluto! E pure io, chiaro!

Grazie figieu dell'interessamento
Saluti
Federico