Firewire - manipolazione di immagini

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 28 Mar 2006 18:10:33 CEST

On Mar 28, Piergiorgio D'Amato <piergiorgio.damato@erxa.it> wrote:

> 1. Quali kernel linux sono in grado di gestire un'interfaccia Firewire (io ho il 2.6.10)
Lo stack firewire è piuttosto carente, quindi più recente è il kernel e
meglio è. Ricordo che di sicuro c'è stato un grosso merge in una
versione successiva.

> 2. Sapete consigliarmi una buona scheda firewire da installare su linux?
Credo che vada bene una a caso, altrimenti prova a chiedere sulla
mailing list di linux1394 che è il posto migliore dove informarsi su
questi argomenti.

> Questa mail e gli eventuali attachments possono contenere informazioni

Credo che ti saremo tutti grati se in futuro eviterai di inviare email
con attaccate una pagina intera di disclaimer...

--
ciao,
Marco