2006-05-04 Trust

Jolly Web Service Italia.com info@jollyitalia.com
Gio 4 Maggio 2006 12:28:44 CEST

Spero possa esservi utile.

Ciao :-)
Gabriele Di Giuseppe

Ho chiesto, ai rispettivi gestori,  di pubblicare una segnalazione
dell'evento sulle home page di:

- Tevac (http://www.tevac.com), un portale dedicato agli utenti del
sistema operativo Mac OS X.
- FreeSMUG (Free OpenSource Software Mac User Group) (http://
www.freesmug.org/news), un portale di utilizzatori di software open
source per sistema operativo Mac OS X

Il testo che ho chiesto di inserire č il seguente:

"Il 12 maggio 2006, presso il Dipartimento di Informatica e
Comunicazione dell'Universitā degli Studi di Milano (via Comelico 39,
Milano) si terrā una giornata di studi sul Trusted Computing.