LUGS: - was: primi problemi

harlock vecchiomago@tin.it
Gio 16 Nov 2006 18:02:04 CET

Cristiano Nattero ha scritto:

>    Lo spero anche io ma concordo con quello che ha scritto harlock
> qualche giorno fa: vedersi di persona fa la differenza, e non poco,
> quindi cerca di andare a beccare i tuoi compaesani di persona

:-D
a quando un LUG nel tigullio?
mi sembra che i tempi siano maturi.

rispondo qui anche ad una risposta che ho ricevuto in pvt dopo
quel post

<quote>------------
Credo comunque che uno scambio di opinioni anche attraverso il pc,
magari con Kopete o Messenger o altro mezzo di comunicazione immediata
sia importante.
in grado di garantire un buon livello di traffico utile!

del resto, per quanto ne so io nemmeno i grandi nomi dell'informatica
con i loro budget miliardari offrono qualcosa del genere.

per riallacciarmi all'oggetto del tuo post, i primi problemi
di chi si avvicina al s.l. sono quelli di reperire la documentazione
che serve e che nella maggior parte dei casi si trova
- gia' sul computer (man etc)
- nei primissimi risultati di una ricerca in rete (S.Google pensaci tu :-)

mi dirai:
ma come faccio a saperlo se nessuno me lo dice?
e qui ti rimando a quello che scrissi la volta scorsa

ciao

http://www.vecchiomago.net