ricerca operatore

g.r. perbeppes@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 01:46:17 CEST

ciao a tutti

è da un po' di anni che vorrei passare a Linux i PC che uso,

ho più volte iniziato insatllando questa  o  quella versione,

iniziato a far mini reti condividere file con windows etc etc

però non ho le conoscenze nè il tempo per averle per far una cosa
per bene da utilizzare in un ufficio.

Sto per questo cercando chi può farlo al posto mio (pagando) e sopratutto
che abbia un po' voglia di sperimentare (anche insieme a me) e di ciemntarsi
con le
problematiche che possono venir fuori,.....

inoltre cerco qualcuno che mi possa tirar giù un sw per gestire un database
del mio
ufficio.......

Perciò fatevi sentire e grazie per le risposte !

ciao

beppe

--
P Prima di stampare questa mail, ricordati dell'ambiente/ Please consider
the environment before printing this mail note