La giornata di GNU/Linux

lilo al3lilo@autistici.org
Gio 21 Ott 2010 14:46:10 CEST

On 21/10/2010 08:29, harlock wrote:

> immagino lo sappiate gia'.
> per chi non lo sapesse LD2010 approda anche a spotorno
>
> http://www.vecchiomago.net/sections/05_GovonisGLUG/Locandine/linuxday1d-300A4.jpg

scusate pensavo quest'anno d essere al linuxday li con voi.

ma sono venuta a roma un paio d settimane fa ceh mio papa' non stava
bene e purtroppo stamattina ci ha lasciato.

:(

sono felice di aver passato gli ultimi momenti con lui. e' stato un
grande informatico, era nel progetto Gamma 60 per la Olivetti/Bull a
Parigi.

i suoi colleghi, tutti ottantenni come lui, gli avevano spedito questi
giorni un libro:

Federation Des Equipes BULL - "L'aventure Gamma 60"

con un bigliettino: Auguri, amico

la sua vita, per l'informatica, e' stata una bella avventura. sono
onorata d avere avuto un papa' cosi', gli avevo raccontato del LinuxDay
qualche giorno fa, che l'avrei lasciato poche ore per andare a La
Sapienza, e ne era felice. i suoi occhi sorridevano solo quando gli
parlavo di cose cosi'.

:)

un abbraccio a tutti voi,  e un ottimo LinuxDay a tutti.

@harlcok sono in contatto via mail con RichardMS e Dora.
ora lei e' all'estero ma siamo daccordo che appena torna ci affacciamo
al Govonis.
e scusa se scrivo qui ma non ho voglia d aprire il browser per la
webmail che uso per la lista Govonis.

ciao
l.

--