[Scuola] pubblicazione materiale didattico

Ing. David Fabri d.fabri@diiga.univpm.it
Sat Dec 19 17:49:21 CET 2009

vai su wordpress e apriti un blog.

David

roberto ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> sto per pubblicare del materiale di carattere didattico sotto licenza
> CC e vi vorrei chiedere un semplice consiglio;
> siccome attualmente non ho una home personale sul web vorrei sapere
> secondo voi che cosa risponde meglio alle seguenti caratteristiche:
> - possibilita' di fare upload di materiale didattico (di cui sopra,
> appunto), principalmente testo, che avra' licenza CC
> - possibilita' per i visitatori (saranno principalmente studenti delle
> superiori e docenti) di scaricare il materiale e commentare
> [...]

Questo messaggio ed ogni allegato sono inviati al solo destinatario in
indirizzo e hanno natura confidenziale. Se ha ricevuto questo messaggio
per errore, la preghiamo di cancellarlo immediatamente dandone notizia
al mittente. Ogni utilizzo del messaggio diverso da quello per cui
l'invio è stato effettuato ed ogni diffusione anche parziale del suo
contenuto è vietata fatta salva specifica approvazione del mittente.
This message and any attachment are intended solely for the addressees
and are confidential. If you receive this message in error, please
delete it and immediately notify the sender. Any use not in accordance
with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or in
part, is prohibited except with formal approval.