[Scuola] violazioni RFC 1855

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sun Dec 20 16:14:28 CET 2009

On Sun, Dec 20, 2009 15:59:07 PM +0100, Ing. David Fabri wrote:

> Mi scuso per il PS, ma gestisco decine di mail al giorno

Beato lei! Io e diverse altre persone (fra cui molto probabilmente lo
stesso A. Rubini, ma lascio a lui la conferma) invece ce ne dobbiamo
filtrare 100/200 al giorno. PER LAVORO, non perchè non abbiamo altro
da fare. Per questo siamo abbastanza sensibili a chi in qualsiasi modo
aumenta senza ragioni concrete la mole di traffico che arriva.
Premesso questo, ho una domanda (seriamente, non tanto per far
polemica, la risposta mi interessa davvero):

> la legge sulla privacy mi impone diciture di questo tipo.

esattamente quale articolo di quale legge *italiana* impone questo per
qualsiasi messaggio email inclusi quelli inviati a forum pubblici?

Grazie,
			Marco Fioretti
--
Se la TV digitale la guardassimo col computer:
http://stop.zona-m.net/it/node/62