[Scuola] di nuovo su registro elettronico

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Thu Jun 4 18:11:01 CEST 2009

ciao
un collega della mia scuola sta sviluppando da zero (con php+mysql) un
registro elettronico; l'ho convinto ad usare la licenza GPL. Io ho provato il
programma e visto che le funzionalità di base ci sono (mi ha detto che ci ha
lavorato per un mese) anche se bisogna migliorare l'estetica e l'usabilità.
Del codice non m'intendo non conoscendo il php, ma gli ho passato sia il
codice e manuale di hermes sia le critiche ad hermes di Fabio.
Mi chiedevo se qualche scuola fosse disponibile a partecipare al progetto con
qualche contributo finanziario, partecipando alla fase di prova.
Dimenticavo, il mio collega non usa linux -(
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.