[Scuola] di nuovo su registro elettronico

fab anto1945@infinito.it
Tue Jun 9 09:33:04 CEST 2009

Mauro Darida wrote:

> [...]

Ho dimenticato di dire che quando ho provato a chiedere al mio preside
di partecipare a questo progetto "multi-scuola" per rispondere alle
richieste del ministro dell'innovazione nella PA, lui mi ha risposto
che in questo momento a causa della cosi detta "riforma", sarebbe stato
 meglio aspettare e vedere come si sarebbe "trasformata" la scuola.

Secondo me questa riforma era poco influente perche' le trasformazioni a
scuola ci sono continuamente, ma secondo lui questa trasformazione
sarebbe stata piu' "sostanziale" delle altre...

Comunque anche se non si trovano i soldi per fare il progetto, forse
almeno in questa lista si riesce a trovare qualche "volontario" per aiutare
la tua scuola.

Io so cosa e' il PHP e come funziona una semplice pagina PHP e
una volta ho fatto un piccolo questionario collegandomi a Postgresql, ma
un sito "sicuro" in PHP non l'ho mai scritto; nonostante questo, se ci
sono altri compiti posso dare una mano.

ciao

Fabio

---