[Scuola] software piratato e software libero

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Tue Jun 9 18:16:01 CEST 2009

è esattamente per questo che avevo scritto:

> [...]

Fammi sapere comunque come va, m'interessa in ogni caso.

Buon lavoro,
Marco
--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84