[Scuola] partizioni

lillo lillox@gmail.com
Wed Jun 24 12:58:06 CEST 2009

Per poter ampliare la finestra guest e liberare il mouse, serve installare
le -guest addition che trovi cliccando il pulsante "dispositivi", li ritrovi
nel sitema guest (FUSS in questo caso) copiati il run per la tua macchina,
i386 o amd64) vai nella dir dove hai conservato il file VBox...... e dai il
comando
sh VBox........ ricorda che devi avere installato gli headers del kernel per
la compilazione del modulo Vbox. Se tutto ok puoi allargare o stringere la
finestra a tuo piacimento così come entrare ed uscire, col mouse, dal
sistema guest a quello host senza premere nessun tasto.