[Scuola] stadard e protocolli del Ministero

fab anto1945@infinito.it
Thu May 14 15:26:11 CEST 2009

Un mese fa ho provato a scrivere una e-mail alla Direzione Sistemi
Informativi del Ministero dell'Istruzione per capire se fosse possibile
usare un software libero negli uffici dell'amministrazione scolastica.

Tanto per cominciare ho trovato la pagina del direttore, ma ho capito che
era stata abbandonata al suo destino
http://www.istruzione.it/innovazione/main/direttore.shtml

Qui
http://www.pubblica.istruzione.it/innovazione/main/struttura.shtml
ho trovato l'indirizzo di Annarita Bove alla quale ho chiesto gli eventuali
standard e i protocolli utilizzati dal Ministero. La signora mi ha risposto
di non essere  piu' al sistema informativo e di contattare il dott. Paolo De
Santis, fornendomi in privato l'indirizzo, il quale pero' non mi ha mai
risposto...

Il colmo: il sito del sistema informativo, non informa... Sigh! :(

Fabio

----

--
.