[Scuola] apt-move

Masotti Alessandro listaam@gmail.com
Thu May 21 13:08:34 CEST 2009

un altro modo potrebbe essere quello di procurarti l'elenco di tutti i
pacchetti installati tipo con dpkg e copiarli su di un dvd e poi darli
in pasto al programma di aggiornamento che scegliarà lui quali sono i +
recenti.

oppure scaricati come faccio io l'intero repository su di un hd che
tieni sempre aggiornato e poi vai a modificare il file source di apt e
gli dici di puntare al disco rigido