[Scuola] sos ifconfig

Paolo Brunello reg@paolobrunello.it
Thu May 21 18:08:20 CEST 2009

ciao,
niente da fare: ste interfacce eth mi danno ancora noie. Ho provato a
modificare il file 25-iftab.rules in /etc/udev ricopiando
l'impostazione di quello di Sandro, ma continua a assegnare
l'etichetta sbagliata.
Ottengo che le rimetta nel giusto ordine solo so gli do un ifdown -a e
poi un /etc/init.d/networking force-reload, e neanche sempre, solo che
a ogni riavvio ho lo stesso problema.

paolo