[Scuola] OOo4Kids

Marina Latini deneb.alphacygni@gmail.com
Tue Nov 3 19:05:25 CET 2009

2009/10/31 Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it>:

> visto, mi sembra una bella cosa. Sinceramente non saprei come fare per dare
> una mano....
>
> --
> MAURI PAOLO
> Linux User #462825

localizzazione del wiki di OOo4kids iniziata... se qualcuno avesse
voglia di collaborare non esiti a contattarmi... la traduzione e'
lunga ma in questa fase non e' complicata.
per ora, parlando con gli sviluppatori, si e' deciso di tradurre il
wiki, poi, avendo risorse umane e tempo si localizzerà anche il
software.

--
Marina Latini
http://www.fsugitalia.org