[Scuola] skype su ubuntu

silvia conti maestrasylvia@gmail.com
Wed Nov 11 22:54:32 CET 2009

Effettivamente lei non aveva spuntato la casella "avvia il mio video
automaticamente..." in opzioni/dispositivi video. Il fatto è che potevamo
comunicare solo per telefono e lei usa la versione di skype per windows,io
per Linux,quindi non si ritrovava con le mie indicazioni (finestra
leggermente diversa).
La scelta di usare Skype è di pura convenienza, perchè la famiglia l'aveva
già installato e non volevamo creare ulteriore confusione. Effettivamente il
lug di Brescia ci aveva indicato valide alternative.
Grazie ancora
Silvia

Silvia